Sie haben Ihre Änderungen noch nicht gespeichert!

1° 190 SL WeekEnd-Soragna 13-14 sett.2014

sulle strade del Culatello

gruppo a Rocca Sanvitale-Fontanellato

gruppo a Rocca Sanvitale-Fontanellato

prende il via questa nuova formula di incontri "a breve raggio", più ridotti nel tempo e quindi in genere limitati ad una partecipazione locale:  quindi poche auto, organizzazione ridotta al minimo,lasciata all'iniziativa dei soci che vogliono dar vita ad un incontro tra amici, per cementare amicizie o crearne di nuove.    Il primo evento di questa serie,a cura di Gabriele Dallatana e Ruggero Antonucci,è stato un successo ,complici un tempo magnifico e le prelibatezze della terra che l'ha ospitato.

Le foto scattate durante il raduno sono state raccolte in un DVD. 

Scarica qui sotto la cronaca

2° 190 SL WeekEnd - Maremma3-5 ott.2014

la Maremma che non conosci

davanti duomo Massa M.

davanti duomo Massa M.

prosegue, a breve distanza dal 1°WE del Culatello, questa simpatica iniziativa, stavolta a cura di Tommaso Guicciardini.

 

scarica qui sotto cronaca e foto

3° Week End 190 SL inMonferrato

Grande partecipazione (20 auto) dal 11 al 13 settembre 2015

parcheggio a Moncalvo

parcheggio a Moncalvo

Il numero di adesioni ha travalicato la formula del semplice WeekEnd,pensata per poche auto e un' organizzazione ridotta, e ha reso l'evento più simile ad un raduno vero e proprio. Il tempo è stato clemente nella giornata di sabato ,non altrettanto la domenica,ma questo non ha impedito di svolgere completamente il programma previsto, con visite al Sacro Monte di Crea ,a Cellamonte ed ai suoi "Infernot",e a Casale Monferrato in chiusura.  Anche in quest'occasione ,superfluo ricordare l'aspetto gastronomico-enologico...

4° 190SL Weekend

Alassio,27-29 maggio 2016

park 190-WE Alassio 016

park 190-WE Alassio 016

Ritrovo  dei 9 equipaggi venerdì 27 all'hotel dei Fiori di Alassio: nei giorni del raduno visite alla riviera e nell'entroterra del savonese: grotte di Toirano,Calizzano,Castelbianco, Andora e la stessa Alassio, il tutto naturalmente inframmezzato dalle soste in ottimi ristoranti della zona. 

  • Seitenanfang
  • Drucken
  • Empfehlen
  • Favoriten
  • RSS